Summer Sundays da Splash e Spa

5 domeniche di festa per festeggiare i 5 anni di Splash e Spa Tamaro. Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, ti aspettano grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata

vario

Una marea di divertimento per festeggiare il 5° compleanno di Splash e Spa Tamaro, parco acquatico con centro benessere a Rivera-Monteceneri (a soli 10 minuti da Lugano, Canton Ticino, Svizzera).

Galleria fotografica

Summer Sundays da Splash e Spa 4 di 8

Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, ti aspettano: grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata (solo acquistando i biglietti online).

Le attività si svolgeranno in terrazza e in giardino (in caso di pioggia, nella cupola centrale) tra le ore 15:00 e le ore 20:00.

Ogni domenica potrete partecipare ad un ricco programma d’intrattenimento con giochi a premi e animazione musicale, con diversi Dj che spazieranno dalla musica degli anni 70 a quelli di oggi, dalla musica pop, alla musica rock, dal latino americano al reggaeton.

Solo durante queste 5 domeniche, potrete approfittare di prezzi speciali esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash (scivoli e piscine) a soli CHF 20.- (adulti e ragazzi).

Acquista ora!

Nel prezzo, non è incluso l’accesso all’area SPA.

Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, prezzi da listino.

I bambini fino ai 5 anni, entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni: Sito internet | Pagina Facebook | info@splashespa.ch | Tel. +41 91 936 22 22

 

di
Pubblicato il 06 Giugno 2018

Galleria fotografica

Summer Sundays da Splash e Spa 4 di 8

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.