T-shirt per non restare senza parole

Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere

Fashion Pills by Sabina - T-shirt

Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere!

Galleria fotografica

T-shirt per non restare senza parole 4 di 4

C’era una volta in cui indossare una maglietta simile urlava allo scandalo, era sintomo di cattivo gusto. Oggi è più trendy che mai, soprattutto i modelli con il logo in bella vista! Per la moda 2018, la classica maglietta bianca (che va sempre bene) può trasformarsi in capo ancora più cool grazie a loghi, lettere, parole, frasi, graffiti e immagini vintage ben stampatee visibili. Messaggi e proclami da gridare al mondo anche tramite una t-shirt. Oppure una felpa o un cappotto, why not?! Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere.

Questa estate indossiamo messaggi da lanciare al mondo. Proclami da diffondere, promesse e dichiarazioni. Al negozio New Yorker al Centro Lugano Sud avrete l’imbarazzo della scelta su quale citazione sfoggiare.

Buon shopping, o buona lettura
Sabina

di
Pubblicato il 15 Marzo 2018

Galleria fotografica

T-shirt per non restare senza parole 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.