Td Group è sbarcata alla Fiera di Varese

Nello stand Td group potrete trovare tutti i prodotti e i servizi offerti dall'azienda di Galliate Lombardo

Td group fiera

La 40^ Edizione della Fiera di Varese ha preso il via lo scorso weekend nella storica location della Schiranna. Novità di quest’anno l’ingresso gratuito per festeggiare la ricorrenza. Si è registrato subito un grande successo di pubblico con oltre 12.000 presenze nelle prime due giornate.

Galleria fotografica

Td group alla Fiera di Varese 2017 4 di 12

Tra gli stand più apprezzati dal pubblico quello della TD GROUP di Galliate Lombardo che ha portato in fiera una piccola esposizione delle proprie attività.

Allo spazio B16 riconoscerete subito il giallo dei prodotti Kärcher, storico marchio tedesco commercializzato proprio dall’azienda fondata da Diego Trogher. Lo stand è equamente diviso tra i prodotti gialli “home & garden”, ovvero dedicati ai privati, e quelli grigi per il mondo professionale.

A colpire i visitatori sono soprattutto quegli elettrodomestici studiati dagli ingegneri tedeschi per migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni. Stiamo parlando della nuovissima Lavasciuga Fc 5, lanciata ad inizio 2017 e subito “andata a ruba”. Ora è di nuovo disponibile e la trovate proprio in Fiera allo speciale prezzo di € 199,00. Una macchina che promette di dimezzare i tempi di pulizia della casa semplicemente perché aspira e lava contemporaneamente.

In pratica sostituisce sia l’aspirapolvere che il mocio: con un solo passaggio si possono pulire varie tipologie di superfici (parquet, marmo, gres ecc.). Altro grande “best seller” è il Lavavetri o Asciugagocce: un piccolo, ma utilissimo strumento che permette di lavare e asciugare i vetri di casa o il box doccia con risultati strabilianti. Zero aloni e zero fatica. Il tutto a soli € 59,00.

Nello stand TD Group non mancano ovviamente le idropulitrici ovvero il prodotto con cui Kärcher è divenuta famosa in tutto il mondo. I visitatori della Fiera potranno provare la potenza delle varie idropulitrici grazie all’apposito “display demo”.

Per quanto riguarda l’area professionale sono, invece, visibili sia macchine per la pulizia, come monospazzole, lavasciuga e battitappeti, che idropulitrici. L’area espositiva è completata dai prodotti della linea anti-infortunistica (scarpe, caschi ecc.) e dai dispositivi per i bagni (dispenser per sapone, distributori di carta mani ecc.) che sono altri due settori di mercato presidiati da Td Group.

In Fiera si può quindi toccare con mano una parte dei tanti servizi offerti dalla dinamica azienda varesina che ovviamente vi aspetta anche nel proprio showroom di Galliate Lombardo in via per Daverio 2/4 con oltre 1000 mq di area espositiva.

Per i visitatori della Fiera tante speciali offerte con i prodotti più cercati offerti ad un prezzo scontato. TD Group vi aspetta allo Stand B 16 anche solo per un caffè o un piccolo omaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2017

Galleria fotografica

Td group alla Fiera di Varese 2017 4 di 12

Video

Td Group è sbarcata alla Fiera di Varese 1 di 1

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.