Td Group perfeziona la gamma di servizi offerti con l’antinfortunistica

L'azienda di Galliate Lombardo mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo reparto con uno staff di professionisti e tecnici specializzati

A Galliate Lombardo, in Via Belvedere 8, ha aperto uno dei più innovativi e forniti centri specializzati nella fornitura di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), prodotti Antinfortunistica e abbigliamento da lavoro realizzato da TD GROUP.
TD GROUP è una realtà aziendale che opera da più di vent’anni nei settori dei servizi integrati per le imprese e per la comunità. Nata come TD SERVIZI, società che si occupava all’origine di servizi di pulizia civili e industriali, si è velocemente evoluta nel corso degli anni ampliando i servizi offerti. Oggi TD Group è un gruppo industriale radicato nel territorio, in continua crescita e che opera con diverse divisioni potendo così essere un referente unico per le aziende.
Una delle ultime divisioni nate in casa TD GROUP è proprio quella dell’Antinfortunistica e dell’abbigliamento da lavoro. Forte della propria esperienza e professionalità, abbiamo realizzato una struttura flessibile in grado di offrire alla clientela un servizio altamente personalizzato in grado di rispondere alle esigenze sia di grandi aziende che di liberi professionisti. Partendo dall’analisi delle problematiche e delle richieste del cliente, ci occupiamo di trovare i migliori prodotti presenti sul mercato e seguiamo tutte le fasi della fornitura: scelta dei materiali e dei capi, personalizzazione con le più moderne tecniche (dal ricamo alla serigrafia), servizio di prova e consegna dei materiali sia in azienda che presso il nostro showroom in orari funzionali all’operatività aziendale.
Abbiamo un magazzino con migliaia di referenze in pronta consegna e trattiamo le migliori marche presenti sul mercato. Siamo rivenditori ufficiali della linea DIADORA UTILITY per quanto concerne calzature e abbigliamento da lavoro. Tra i marchi trattati: GIASCO e U-POWER per le calzature, KASK per i caschetti e le visiere ecc.
Nel nostro showroom di Galliate Lombardo in Via Belvedere 8 è inoltre disponibile un’ampia gamma di DPI
(Dispositivi di Protezione Individuale) che va dai guanti agli occhiali, dalle maschere alle cuffie antirumore.

Galleria fotografica

Td group antinfortunistica 4 di 12

Non è semplice per un lavoratore o un’azienda muoversi in un campo talmente complesso, ma estremamente importante, come quello della sicurezza sul lavoro. Basti pensare che solo per le calzature o i guanti esistono decine di certificazioni e classificazioni a seconda della destinazione d’uso e dell’ambiente di lavoro. Senza dimenticare le esigenze fisiche o anatomiche del singolo. Proprio per questo TD GROUP mette a disposizione della propria clientela uno staff di professionisti e tecnici in grado di suggerire le migliori soluzioni per una sicurezza assoluta. La conoscenza delle proprietà dei tessuti, la ricerca dei materiali, le tecnologie esclusive sono i valori su cui basiamo la nostra divisione ANTINFORTNUSTICA.

TD CENTER – Via Belvedere, 8 – Galliate L.do (Va) www.td-group.it – Tel. 0332 949844
Resp. Divisione Antifortunistica: Paolo Masini (p.masini@td-group.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2017

Galleria fotografica

Td group antinfortunistica 4 di 12

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.