Il trucco colorato dell’estate

Protagonista assoluto della stagione primavera estate è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi

Fashion Pills - Il trucco colorato dell'estate

Nella primavera estate 2018 il protagonista assoluto è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi. Li vediamo sugli occhi con smokey eyes d’effetto nei toni bronzo e terra bruciata, perfetti per valorizzare l’abbronzatura. Non mancano tonalità vivaci come azzurro elettrico, giallo e tutte le tonalità di fucsia e pink per trasformarsi ogni giorno in una donna audace.

Galleria fotografica

Il trucco colorato dell’estate 4 di 7

Come sempre, gli smokey eyes sono di grande tendenza, sia per il giorno che per la sera, ed esplorano le tonalità del marrone e del grigio scuro. Le tecniche variano da quelle più soft a quelle più intense.

Chi ama disegnare con la matita, potrà deliziarsi con le geometrie, di grande tendenza nella primavera estate 2018.

Le labbra sono le grandi protagoniste dell’estate 2018: saranno truccate con colori scuri e dal finish opaco. La bocca è ben contornata, quasi ingrandita, per non passare mai in secondo piano. Il mio consiglio: osare con tutte le tonalità di rosso a vostra disposizione, non sbaglierete mai!

Curiosa di scoprire i colori più belli di questa estate? Il Centro Lugano Sud ti aspetta.

Buon shopping
Sabina

di
Pubblicato il 14 Giugno 2018

Galleria fotografica

Il trucco colorato dell’estate 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.