Dalle migliori piantine i migliori ortaggi… Anche BIO!

Varese Gardening è lieta di presentare la nuova linea di piantine professionali e BIO, dalle più tradizionali a quelle più originali come il pomodoro nero sunblack

vario

Preparato il terreno, consultato il calendario lunare e della semina 2017, sbirciate le previsioni meteo, armati di vanga, zappa e rastrello, entusiasmo e buona volontà, non resta che mettersi all’opera… eppure manca ancora qualcosa, la più importante… le piantine!

Galleria fotografica

Dalle migliori piantine i migliori ortaggi… Anche BIO! 4 di 6

Varese Gardening è lieta di presentare a tutti i professionisti e gli appassionati di orto e coltivazioni biologiche la nuova linea di piantine professionali e BIO, dalle più tradizionali a quelle più originali come il pomodoro nero sunblack.

Con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore verde del giardinaggio e dell’agricoltura, Varese Gardening amplia oggi la propria offerta con una selezione delle migliori piantine di origine certificata, oltre a sementi, bulbi, concimi, terricci, e tutti i prodotti con cui affianca da anni appassionati e professionisti.

Per chi invece ama dedicarsi alla decorazione e al floral design, in showroom è inoltre disponibile una vasta gamma di oggettistica e decorazioni che donano stile ad ogni ambiente ed evento.
Lo staff Varese Gardening, composto da personale esperto e qualificato è sempre a disposizione per fornire consulenze e consigli per aiutarti a ottenere i migliori risultati.
Che sia per l’orto, il giardinaggio o la decorazione, che sia per passione o per professione, ti aspettiamo nel nostro ampio Showroom di Lozza, in provincia di Varese!

Sito internet: http://www.varesegardening.it
Pagina Facebook: Varese Gardening Srl

vario

Varese Gardening srl
Via A. Volta, 12
21040 Lozza
Tel. 0332 812067
info@varesegardening.it

 

di
Pubblicato il 04 Aprile 2017

Galleria fotografica

Dalle migliori piantine i migliori ortaggi… Anche BIO! 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.