Weekend con gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Doppio appuntamento con gli ambulanti toscani più famosi d’Italia, sabato 24 settembre a Garbagnate e domenica 25 a Legnano

Ambulanti Forte dei Marmi

Doppio appuntamento con gli Ambulanti di Forte dei Marmi, sabato 24 settembre a Garbagnate e domenica 25 a Legnano. Un evento dedicato alle donne e a tutti quelli che amano lo shopping.

Galleria fotografica

Weekend con gli Ambulanti di Forte dei Marmi 4 di 7

L’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, un appuntamento che attira migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente merci di scarso pregio o imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore!

Le famose “boutiques a cielo aperto” apriranno sabato 24 settembre a Garbagnate Milanese, lungo Via Milano e domenica 25 settembrea Legnano, in Via della Pace (nei pressi del Maniero della contrada La Flora, nell’ambito della tradizionale Festa dell’Uva).

Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente,con orario continuato, anche in caso di maltempo,dalle 8 alle 19.

I famosi ambulanti toscani, divenuti un vero e proprio fenomeno di costume, tornano nel milanese per ricreare le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.

Tante idee in un evento-mercato che vuole sottolineare l’unicità e la valenza culturale e commerciale di una vera e propria eccellenza italiana.

L’anno scorso il Consorzio ha organizzato ben 64 tappe, tra le principali città italiane i più bei borghi storici del Belpaese, con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano.

Il Consorzio è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali e più volte è stato oggetto di tentativi di imitazione, impegnandosi a difendere la propria unicità.

Il 24 e il 25 settembre, sui grandi banchi di vendita degli Ambulanti del Forte, sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale, la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina.

Eccellenza, qualità 100% made in Italy e convenienza sono gli ingredienti principali sui banchi delle boutique a cielo aperto.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi”, è possibile consultare il sito web ufficiale dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016

Galleria fotografica

Weekend con gli Ambulanti di Forte dei Marmi 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.