Avatar

FABIO ROMAGNOLO

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (2)

  1. Quali sarebbero i vantaggi economici in termini di presenze di cicloturisti?Sarebbe bene usarne un pò per sistemare le strade su cui si svolgeranno le gare….non è un bel vedere se volete farne una vetrina della citta e della provincia!
    Saggia l’idea di fine Agosto per i mondiali 2018 ma sarebbe il max che anche le Tre Valli 2017 si svolgessero in Agosto (un periodo in cui il “sequestro” di noi residenti sul circuito sarebbe meno problematico).
    Il vigile urbano travolto da un’auto in Via Valle Luna come Sta?
    Romagnolo Fabio

    in A Varese il campionato del mondo di gran fondo nel 2018

    28 Gennaio 2017 alle 12:40
  2. Buongiorno non mi ritenga un “leone da tastiera”ma le giustificazioni che Silvia e lei Direttore esprimete non colgono secondo me il problema reale che cè dietro questi “ripetuti errori” quotidiani.Io percorro tutti i giorni la strada su cui Luca è morto e quasi tutti i giorni noto comportamenti simili.
    Saranno tutti umani e quindi non perfetti?No !se ne “strafregano” delle più elementari norme della circolazione e quindi degli altri ,sicuri della loro quasi totale impunità .In caso di un incidente in cui non possono scappare dalle proprie responsabilità gli tocca subirne le conseguenze …..
    La mancanza di rispetto verso gli altri,delle regole basilari della convivenza civile e la mancanza di senso civico sono diffuse e senza giustificazione.
    L’unico rimedio per me consiste nella certezza di una sanzione senza se e senza ma e senza diffusi menefreghismi da chi dovrebbe comminarle.
    Cordiali saluti
    Romagnolo Fabio

    in Leoni da tastiera che si credono Dio

    28 Gennaio 2017 alle 15:51

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.