Avatar

Andrea Carloni

I miei commenti (1)

  1. Vedevo nei giorni scorsi una trasmissione che parlava del pericolo di estinzione dei gorilla silverback in Nigeria e Camerun. Tutti, organizzazioni mondiali, nazionali etc etc si sono mobilitati per permettere ai gorilla di non estinguersi.
    Per quanto riguarda l’imigrazione dobbiamo confrontarci con nuovi fatti, ad esempio: un fenomeno migratorio quasi del tutto incontrollato (che) sta rischiando di destabilizzare popoli, confini e Stati, con gravi sofferenze delle persone coinvolte e timori per la pacifica coesistenza e coesione delle genti.
    Se Fontana lancia un grido a riguardo la razza bianca, quelli che sono accorsi in soccorso alla “razza-gorilla”, adesso se ne fregano della razza-bianca? Cioè, io bianco, “assalito” da migranti che stanno destabilizzando popoli, confini e Stati devo sparire dalla faccia della Terra ed invece i gorilla devono essere salvati? Ci sarà qualche povero imbecille che mi sta dando del razzista, beh, allora sappia che quelle parole sulle orde che ci stanno sconvolgendo le ha pronunciate il Presidente Mattarella all’incontro col corpo diplomatico”. Non ho mai votato Lega, ma se è la Lega la sola a difendermi come uomo-bianco, dovrò per forza votarla.

    in Polemica per le parole di Fontana a Radio Padania

    15 Gennaio 2018 alle 20:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.