Avatar

Andreola Ezio

I miei commenti (1)

  1. Buon giorno,
    ho letto con piacere l’iniziativa di promozione del territorio varesino, con la nuova card Varese#Doyoulake, dove si pubblicizza il territorio ed i siti Unesco della provincia di Varese. E’ una iniziativa molto importante e per questo mi permetto di sottolineare che purtroppo è però di limitata visione.
    Come mi è già capitato in altre occasioni e per altre iniziative promosse da altre organizzazioni, molto spesso Varese si dimentica del territorio del basso varesotto, penalizzando così sia l’utente finale che le attività che potrebbero dare un significativo contributo.
    Faccio riferimento a ciò che è il parco del Ticino, alla importante Via Gaggio (riconosciuta sito Unesco) ed in particolare anche a Tornavento dove si possono ammirare delle bellezze naturali e paesaggistiche spettacolari e percorrere km sia a piedi che in bicicletta all’interno del Parco.
    Auspico che in futuro non ci sia più una discorso parziale e che si possa lavorare tutti insieme nell’interesse reciproco di esercenti, proprietari ed utenti finali.
    Grazie e buon lavoro, naturalmente sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
    Saluti
    Ezio

    in Varese#DoYouLake? Ecco la card che promuove siti, musei e antiche dimore

    13 Febbraio 2018 alle 12:19

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.