Avatar

Candido Morandini

I miei commenti (6)

  1. Viste le abitudini bustocche è già buona che non brucino anche gli alberi che ci sono (gioeubia…). A quanto pare l’unico verde che piace alle amministrazioni leghiste è quello delle bandiere padane

    in In città mancano 25.000 alberi, uno per ogni nato dal 1992 ad oggi

    5 Febbraio 2018 alle 9:37
  2. Interessante. Sarebbe interessante anche conoscere il parere che del signor Murelli hanno i familiari di Antonio Marino, l’agente di polizia che, colpito da una delle bombe a mano, morì. Ma per i cattolici di estrema destra di Comunità Giovanile questi sono solo dettagli.

    in Il ’68 raccontato dall’estrema destra a Comunità Giovanile

    28 Marzo 2018 alle 13:00
  3. Così a spanne si ha la sensazione che al dr. Antonelli piacciano partiti morti (o se si preferisce, finiti) più di 70 anni fa (e poi, quel maledetto referendum del ’46!). Al posto di Pedotti, comunque, non starei tranquillo: rischia che alla prossima gioebia diano fuoco anche al suo fantoccio (come direbbe Speroni, “da noi c’è questa tradizione”. E buona grazia che si limitano ai fantocci…)

    in Caso Savoia, Antonelli contro Pedotti:”Taccia, è a capo di un partito morto”

    13 Novembre 2018 alle 17:27
  4. “D’altronde, certe ferite non guariscono mai”. E anche certe nostalgie, par di capire, malgrado si sia una comunità giovanile…

    in Comunità Giovanile si schiera con Magugliani: “Niente scuse ai professionisti dell’indignazione”

    15 Novembre 2018 alle 20:00
  5. Bellissimo, Emanuele Filiberto e le Iene, e poi la tv, tutti insieme a Busto. Mancava solo il Gabibbo… Bello anche che il dr. Antonelli abbia ricordato che Busto è una città che ha ricevuto la medaglia di bronzo al valor civile per la Resistenza. Pensavo non lo sapesse. Dice, tra l’altro, la motivazione ufficiale della medaglia: “Prima Città a dare, il 25 aprile, l’annuncio al mondo che l’Italia era insorta, Busto Arsizio è stata una degna protagonista del Secondo Risorgimento Italiano”. Visto il numero di antifascisti presenti oggi in piazza, c’è da sperare che, a Busto, non sia mai necessario un Terzo Risorgimento.

    in Inaugurata la piazza delle polemiche con Emanuele Filiberto

    17 Novembre 2018 alle 19:35

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.