Avatar

Enrico Virgilio

I miei commenti (1)

  1. Salve a tutti,
    di recente padre, devo dire che questa storia del cordone mi ha lasciato senza parole…. Attenzione:
    Valutavo una conservazione in banca privata ma dopo una mezza giornata di propaganda al corso pre-parto di busto arsizio… io e mia moglie decidiamo di donare … bene … Tanti sorrisi e tanti complimenti.
    Arriva il giorno del parto a sempre a Busto.. E’ un venerdì.
    La mattina vengo chiamato per terminare la compilazione del modulo e del questionario con le domande sulla coppia per la donazione.
    Arriva la sera. Sala travaglio ovviamente io presente in prima fila. Chiedo all’ostetrica se i documenti per la donazione sono a posto…Lei con disinvolta leggerezza dice.. Si si , ma tanto non la facciamo… io basito… Scusi???? lei: eh si, di venerdì-sabato-domenica non ci sono i corrieri che da busto portano il sangue a Milano. Io e mia moglie rimaniamo senza parole… non dai non può essere…. e invece si.
    Allora mi domando e dico come mai tanta propaganda a fin di bene quando il materiale del venerdi-sabato-domenica viene buttato in ogni caso????
    Inoltre devo ambiguamente dire grazie! Perchè così facendo mi avete giocato un tiro che ha negato la possibilità di conservare il sangue di mio figlio. Personalmente vorrei sapere chi ve lo fa fare a sprecare tanta energia nella vostra propaganda quando buttate “d’ufficio” il 40% del sangue che i donatori vi mettono a disposizione. Colpa del fattorino immagino… Decenni di studi e centinaia di persone resi impotenti dal fattorino. Ottimo !

    in Donare il sangue del cordone ombelicale: come e perché?

    22 Aprile 2018 alle 0:14

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.