Giorgio Martini Ossola

I miei commenti (33)

  1. ma questi onorevoli non si domandano mai il motivo per cui la gente comune non li sopporta più? questa totale indifferenza nei confronti delle opinioni popolari è veramente irritante,si dimenticano che la loro vita agiata ed i loro privilegi sono pagati da noi ma il nostro parere non viene mai chiesto,fanno,disfano,modificano e decidono senza mai chiedere nulla al popolo e quando lo fanno è solo una farsa (vedi referendum sui finanziamenti ai partiti).Speriamo nel 4 marzo come fu il 25 aprile 1945

    in Marantelli: “Abbiamo rimesso l’Italia in carreggiata ma c’è ancora tanta rabbia”

    3 gennaio 2018 alle 18:41
  2. personalmente vista l’apatia con cui io penso abbia amministrato Varese non credo sia il più indicato per gestire la regione,ma si sa che in politica non conta quello che si fa ma i voti che si portano.

    in Berlusconi dà il via libera: Attilio Fontana correrà per la Regione

    10 gennaio 2018 alle 13:31
  3. Vanno condannati tutti i politici che permettono a questa gentaglia di infettare la nostra società,il mio non è un commento razzista,ma è solo lo sfogo di un cittadino che ha sempre rispettato le leggi e si sente ogni giorno umiliato nel vedere che le persone corrette ed oneste sono quelle che pagano, perché non protette da chi dovrebbe farlo.Due anni e tre mesi vuol dire che questo gaglioffo è di nuovo in libertà ,questo è intollerabile,non è arrivato il momento di dire basta??

    in Aggredì donna sul treno, condannato 30enne

    12 gennaio 2018 alle 19:47
  4. Maroni più che un leghista è sempre parso un democristiano o per meglio dire un “piddino”.Se non si ricandiderà in regione è perché avrà già un posto migliore da un’altra parte,finirà in senato insieme all’amico Formigoni,di certo non farà a meno di una poltrona pubblica.

    in Dopo la rinuncia di Maroni, cosa voteranno i leghisti?

    13 gennaio 2018 alle 10:14
  5. Questa vicenda a me sembra grottesca,le casette non sono funghi ed immagino che per costruire un intero vilalggio ci sia voluto del tempo,dov’erano le amministrazioni in tutti quegli anni? io penso che le responsabilità siano di chi ha costruito in primis,ma una parte vanno anche a chi ha osservato indifferenza invece di controllare il territorio.Un accordo sarebbe stata la cosa più intelligente,magari far pagare a tutti una bella sanzione e per il comune un bell’incasso,in fondo è un bel posto.

    in “Non demolite le casette del Camping di Azzate, diamole ad Amatrice”

    14 gennaio 2018 alle 10:16
  6. l’utente cabiria combatte la povertà a suo modo preparando comodi “posti letto” sotto i portici per i bisognosi,tutti noi abbiamo bisogno di un’alibi alla nostra indifferenza e sotto natale siamo tutti più buoni.Il peggior male della società moderna è l’ipocrisia.

    in “Altri sindaci applichino l’ordinanza anti accattonaggio”

    25 dicembre 2017 alle 10:06
  7. mi scusi Signor Felice,ma mi spiega cosa c’entra il bunga bunga ed il condono e non è ora di finirla di ragionare per minimi termini? non si può continuare a giustificare le malefatte di alcuni solo perché le fanno anche altri,ma poi detto tra noi….dove ha letto che il pil è a +1,8?? ieri ho fatto un giro a Varese,negozi chiusi dappertutto e ci sono vie che sono di una desolazione che fa quasi impressione,sembra il dopoguerra…parlare di ripresa in uno scenario simile mi sembra davvero troppo ottimistica come previsione.

    in A Como si sfila contro intolleranza e neofascismo

    10 dicembre 2017 alle 13:59
  8. Signor Felice buonasera,non mi sono incazzato per nulla ho solo espresso una mia opinione pacatamente e credo in modo civile,spesso dare dell’ignorante al proprio interlocutore nasconde una forma di superiorità che si rivela infondata.Sono d’accordo con lei quando dice che la storia non va dimenticata,anzi,la storia siamo noi e ricordare il passato ci aiuta a non incorrere e perseverare negli errori,ma mi creda….il fascismo ed il nazismo sono solo degli spaventapasseri,non sarà un caso che si alzi un polverone che persiste per delle settimane solo per il gesto avventato di 4 ragazzotti? suvvia…occupiamoci di cose serie,come il presente per esempio….si guardi un po intorno e lasci stare i libri per un momento.

    in Eran quattro ragazzotti innocui anche loro…

    7 dicembre 2017 alle 20:21

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)