gbottinelli

giovanni bottinelli

  • Vive a varese VA

I miei commenti (6)

  1. Ancora una volta ATS Insubria appare impreparata a gestire l’emergenza. Qualcuno si ricorda un intervento dell’ATS durante il periodo del lockdown? Sparita dalla circolazione. Ora che dovrebbe garantire il tracciamento dei contatti è andata completamente in tilt. Ma la cosa più grave è che non risponde né al numero verde né alle mail. Capisco che i numeri dei contagi siano molti da gestire ma ormai sappiamo che c’è il Covid da più di 8 mesi. Cosa è stato fatto? Se si ha un figlio a casa in quarantena fiduciaria le comunicazioni arrivano randon alle famiglie (ad alcuni si ad altre no). Ci dobbiamo arrangiare. Fortunatamente le scuole appaiono preparate all’emergenza e rispondono sollecitamente e con competenza ma purtroppo non hanno una controparte credibile.

    in Coronavirus: i nuovi positivi sono 245 nel Varesotto, 2.023 in Lombardia

    21 Ottobre 2020 alle 14:21
  2. Serata di grande teatro come Tra Sacro e Sacromonte ci ha sempre abituato. Peccato che sia stata rovinata dalla inopportuna presenza dei vigili urbani che anziché disciplinare il traffico (le navette gratuite hanno avuto difficoltà a salire perchè c’erano le auto in discesa) hanno iniziato ad appioppare multe a chi aveva parcheggiato fuori dagli spazi, peraltro in modo da non intralciare il traffico. Ci vorrebbe più senso dell’accoglienza e la volontà di facilitare l’accesso del pubblico questi eventi anziché vessarlo con le multe. Un’altra occasione persa per la nostra città.

    in L’Amen di Massimo Recalcati incanta il pubblico del primo appuntamento di Tra Sacro e Sacro Monte

    8 Luglio 2022 alle 11:42
  3. Ancora una volta il sindaco e la maggioranza dimostrano la loro arroganza.

    in Consiglio comunale di Varese, la maggioranza “boccia” la richiesta dell’opposizione per una seduta straordinaria

    30 Luglio 2022 alle 9:13
  4. Mi piacerebbe sapere quali attori sono scritturati per questa performance. Con 8.000 euro si possono chiamare dei grandi nomi del teatro. Allora perché circoscrivere il pubblico ai soli dipendenti comunali? Non è che l’associazione culturale sia un’associazione amica della maggioranza? E’ stato fatto un bando per l’affidamento di questo servizio?

    in Il comune di Varese spiega l’anticorruzione con uno spettacolo teatrale, la Lega protesta con un’interrogazione

    1 Agosto 2022 alle 12:36
  5. Sono molto contento che i due eventi abbiano riscosso il favore del pubblico e siano risultati sold out ma, mi chiedo se per i cittadini di Varese e per i turisti non sarebbe stato meglio programmarli in modo che non ci fosse sovrapposizione e permettere di assistere a tutti gli spettacoli. Il paradosso è che a Varese c’è una grande offerta di cultura concentrata in 15 giorni e poi basta. Mi sembra che il Comune sia stato parte dei due eventi. Non era possibile una migliore programmazione?

    in Un luglio spettacolare a Varese con Varese Summer Festival e Tra Sacro e Sacro Monte

    31 Luglio 2023 alle 17:41

Foto dei lettori (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.