Avatar

Luciano Cairati

  • Vive a Saronno VA

I miei commenti (2)

  1. u fele ul so meste – tradotto : ad ognuno il proprio mestiere.
    Nulla in contrario se a commentare questa “meritoria iniziativa” fosse stato il Sig. Sindaco, un componente della Sua Amministrazione (Giuinta), bene un referente politico del Partito quale il Capo Gruppo Consiliare, meglio ancora il Segretario Politico. Diverso invece se la nota giunge ai mass media direttamente dalla Più Alta Carica del Consiglio Comunale: il Presidente; il quale, proprio per l’autorevolezza della Sua funzione dovrebbe astenersi dall’intervenire platealmente in forma così ufficiale.
    Spero che il costituendo “Staff del Sindaco” fra i compiti di indirizzo politico trovi tempo e modo anche per aiutare il fratello.
    Luciano Cairati

    in Raffaele Fagioli: “Via il parcheggiatori abusivo dal Santuario”

    8 Agosto 2015 alle 10:14
  2. Difendo la prerogativa di un Sindaco Neo eletto che candidamente riconosce le sue “Ignoranze” oltre a quelle degli Assessori da Lui nominati.
    Non mi pare, però, elegante il fatto che tali lacune debbano essere colmate a carico dei contribuenti.
    Le premesse di una candidatura si sostanzializzano nella consapevolezza, o meno, circa le proprie capacità oltre che dal tempo da dedicare alle incombenze pubbliche.
    Il non farlo, o peggio, il sottacerlo si qualifica da solo. I successivi “Tutor” o “corsi di qualificazione” andrebbero a carico dei negligenti e non della collettività.
    Se invece la ormai famosa delibera, ed il successivo avviso pubblico di assunzione, avessero fini meno nobili potrebbe significare l’inizio di una stagione nuova per la Nostra Città ovvero il Commissariamento Padano della Nostra Comunità.
    Comunque la si veda i cittadini avranno modo di valutare.
    Credo che come elettori di Centro Destra valuteremo gli atti di questa Amministrazione con moto interesse poiché, se pur sono tanti i temi che ci accomunano, a qualificarne l’azione saranno le soluzioni . I primi passi non sono certo convincenti.
    Luciano Cairati

    in Tre posti per entrare nello “Staff del sindaco”: domande entro il 31 agosto

    17 Agosto 2015 alle 17:46

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.