Avatar

Lucia Paola Rizzati

  • Vive a BREBBIA VA

Seguimi su

I miei commenti (7)

  1. Ho provato anch’io a prenotare ieri sera, ed esattamente in 4 minuti non c’erano più posti. Non ho una tessera del Fai, pertanto ho dovuto fare una registrazione, ma il problema è che quando sono andata per registrarmi di nuovo uscivano dei dati anagrafici non miei senza nessuna possibilità di cambiarli, mi sembra proprio che il sistema non funzioni. Che tristezza.

    in Hotel Campo dei Fiori, posti “volatilizzati” in pochi minuti. “Tante richieste”

    13 Giugno 2017 alle 14:35
  2. Non ci sono parole, non riesco a capire cosa gli gira in testa a queste persone. Mandare in fumo l’operato di tanti volontari, intente a salvare vite, per delle bravate inutili. Speriamo si possa risolvere al meglio e al più presto

    in Rubano i motori del gommone, salta il pattugliamento sul Lago Maggiore

    23 Giugno 2017 alle 16:00
  3. Concordo con questo studente, anche mia figlia frequenta questo istituto, ha perso ore di scuola che non voleva, visto che martedì non li hanno fatti entrare. Sicuramente è un problema grosso da risolvere, ma mi sembra una scusa bella e buona quella di non far accendere la stufetta. Speriamo si riesca veramente a fare qualcosa altrimenti ogni anno la situazione sarà questa.

    in «Restiamo nell’aula fredda, ma fateci usare la stufetta»

    7 Dicembre 2017 alle 16:13
  4. Sono una mamma di uno studente del Falcone, e qui è anni che hanno questo sistema rimanendo a casa un giorno a turno in settimana e avendo un pomeriggio lungo, ma non mi sembra così tanto difficoltoso da affrontare. Se i ragazzi vogliono “come dicono loro” studiare, e dare anche ad altre persone l’opportunità di poter far parte di quell’istituto (come del resto al Falcone) possono fare un sacrificio.

    in I ragazzi del Gadda-Rosselli: “Non toglieteci tempo di vita”

    11 Dicembre 2017 alle 13:00
  5. Percorro anch’io tutti i giorni questa strada, stamattina ho visto il vigile posizionare i birilli, ma questa storia su quel tratto di strada è sempre la stesso; ogni volta che piove si disfa l’asfalto, mi sembra proprio una cosa strana….certo non c’è più l’asfalto di una volta…..

    in Sp36 piena di buche dopo la pioggia

    16 Marzo 2018 alle 14:16

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.