Concordo sulla drastica riduzione della qualità del servizio. Sono utente della Manara da molti anni, e ho vissuto il passaggio a Sport Management. La prima conseguenza è stato l’addio di molti istruttori qualificati a fronte di un sensibile decurtamento del loro compenso. Contemporaneamente è diminuita anche l’attenzione alla manutenzione, così mi è capitato di vedere macchinari fuori uso per settimane prima che venissero riparati, rubinetteria delle docce malfunzionanti o incomplete, e preparazione degli istruttori di sala in calo continuo, soprattutto da quando, la scorsa primavera è cambiato il reponsabile di sala, che ha attuato un cambio di organico che allo stato dei fatti non trova giustificazione.
Concordo sulla drastica riduzione della qualità del servizio. Sono utente della Manara da molti anni, e ho vissuto il passaggio a Sport Management. La prima conseguenza è stato l’addio di molti istruttori qualificati a fronte di un sensibile decurtamento del loro compenso. Contemporaneamente è diminuita anche l’attenzione alla manutenzione, così mi è capitato di vedere macchinari fuori uso per settimane prima che venissero riparati, rubinetteria delle docce malfunzionanti o incomplete, e preparazione degli istruttori di sala in calo continuo, soprattutto da quando, la scorsa primavera è cambiato il reponsabile di sala, che ha attuato un cambio di organico che allo stato dei fatti non trova giustificazione.
in “Io, ex dipendente Sport Management, vi racconto come viene gestita la Manara”