Avatar

MATTEO

  • Vive a GALLARATE VA

I miei commenti (10)

  1. Un poema per dire che i cani (TUTTI, NON SOLO QUELLI DEL VICINATO) Le danno fastidio.
    Ma davvero li sente a porte e finestre chiuse? faccia causa a chi Le ha costruito la casa perchè ha un isolamento acustico pessimo!
    Possibile che i vicini proprietari di cani siano tutti audiolesi?
    Oppure hanno il sonno così pesante da non essere a loro volta disturbati dal proprio cane che abbaia?
    Provare a parlarci con queste “bestie” di vicini?
    Davvero sono così violenti da rischiare il linciaggio per una lamentela? Chiami le forze dell’ordine!
    O forse è più bello scrivere lettere piene di luoghi comuni, frasi retoriche e paroloni ad effetto, con tanto di finale tragico….wowww

    in Hanno vinto loro

    20 Luglio 2017 alle 18:14
  2. a domanda banale darei una risposta altrettanto banale:
    la differenza tra capodanno e le feste d’estate sta nel fatto che il 31/12 di ogni anno si scatena una piccola guerra pirotecnica diffusa ovunque eseguita da maldestri individui o peggio ancora minorenni, mentre le varie sagre di paese offrono un breve spettacolo gestito da professionisti in totale sicurezza…
    ma sopratutto nessuno ti obbliga ad andarci e se hai animali, o come nel mio caso bambini piccoli, te ne stai a casa o vai altrove.
    a capodanno i botti ti entrano in casa…..

    in Fuochi d’artificio: perché in estate sì e a capodanno no?

    25 Luglio 2017 alle 12:21
  3. certo dobbiamo spalare noi.
    E la TASI??? A cosa serve??
    I costi aumentano e i servizi diminuiscono…
    EVVIVA

    in Ghiaccio sui marciapiedi, cadute in serie

    13 Dicembre 2017 alle 18:27
  4. Sig. Felice ma dove vive..nel Bronx? odore di urina, deiezioni ovunque, ululati notturni….la prego cambi quartiere.. con tali comportamenti chissà che vicinato avrà? ladri, stupratori ed ergastolani…
    io sarò banale citandoLe aforismi ma Lei non è da meno tirando in ballo i poveri migranti che affogano.
    A tal proposito, se proprio vogliamo entrare in argomenti davvero seri Le ricordo che senza andare alle coste siciliane le sofferenze dei bambini ci sono anche nei reparti di oncologia pediatrica dei nostri nosocomi, e pensi un pò Regione lombardia ha siglato un accordo con 16 strutture ospedaliere dove è consentito l’accesso ai cani (e gatti) nelle corsie di lunga degenza… ma sono proprio PAZZI questi medici…ma quali altrettanto pazzi avranno inventato la pet terapy? degli svitati da mandare nei reparti di igiene mentale, secondo il Suo pensiero.
    Al ristorante La disturba la presenza di un cane? scelga una struttura che ne vieta l’ingresso (visto che la legge a tal riguardo da la possibilità ad ogni esercente di regolarsi come ritiene più opportuno) oppure chieda di starne a debita distanza per via della Sua allergia, verrà sicuramente accontentato.
    La tassa andrebbe davvero messa per scoraggiare chi prende un animale per moda o capriccio e poi lo abbandona, maltratta sfrutta…vedrà che chi desidera un SURROGATO-UOMANO PELOSO (cit. aforismo di FELICE da Varesenews) non avrà difficoltà a pagarla e non credo che scoraggi chi per INCIVILTA’ non raccoglie le deiezioni, purtroppo i deficienti ci sono ovunque, in tutte le classi sociali ed in ogni ambito della vita.
    Dato che Lei è un sostenitore della “tassa” come metodo dissuasivo io la proporrei (1 € soltanto) anche per commentare a random ogni articolo che viene pubblicato su questo portale, così i Suoi 1275 interventi porterebbero un bel guadagno alla società che gestisce il Sito.
    E poi diciamocelo, Lei dispensa consigli di estrema saggezza su ogni cosa, Lei ha la soluzione a tutto, La prego con sprechi il Suo tempo solo a commentare, si proponga per Bruxelles perchè un tuttologo come Lei qua è sprecato.

    in Contro gli “sporcaccioni”, il sindaco schiera gli agenti in borghese

    26 Luglio 2018 alle 10:55
  5. signori può capitare che un’impresa o un’ attività commerciale chiuda.
    succede a migliaia di aziende ogni anno e ogni tanto capita anche a qualche supermercato.
    Non dimentichiamo che la proliferazione di punti vendita (oltre alla perdita di areee agricole come lamenta il Sig. Felice) crea posti di lavoro e porta benefici ai consumatori perchè la concorrenza fa abbassare i prezzi.
    ora nessuno gioisce per un’attività in crisi ma sicuramente ci sarà pronta un’altra catena che rimpiazzerà quella uscente.

    in Scaffali vuoti e corsie deserte, crisi per la catena Superdì

    4 Agosto 2018 alle 10:58
  6. Sig. Felice:
    Il sentimento per i cani è lo stesso che nutriamo per i bambini.
    (Sigmund Freud)
    Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato. (Schopenhauer)
    Più gente conosco e più apprezzo il mio cane (Socrate)
    Se vuole gliene cito altre… tutte frasi scritte da gente di poco conto, quindi Sig. Felice ci illumini con una Sua massima così sarà ricordato alla storia…
    Visto che dimostra un odio atavico nei confronti dei cani e dei loro padroni si faccia un giro per le vie di ogni paese e mi dica se non trova cartacce, mozziconi, plastica e quant’altro…ovviamente le avranno gettate i cani vero??
    Ma per piacere dai, viva più sereno e si prenda un cane così rimane più occupato e forse ci risparmia qualche commento strampalato come quello che ha scritto.

    in Contro gli “sporcaccioni”, il sindaco schiera gli agenti in borghese

    24 Luglio 2018 alle 19:10
  7. 10 minuti di”PIM-PUM” ???? ma dove??????
    dalle mie parti sembra scoppiare la 3° guerra mondiale….per ore….
    Trovo molto riduttivo fermarsi a pensare che queste ordinanze siano pennellate ad uso e consumo degli animali domestici.
    Nessuno valuta il lato umano, della propria e altrui incolumità, dove anche bambini inconsapevoli pagano per il divertimento di adulti col tasso alcolemico stellare..
    Mi auguro che il 1° gennaio non si debba leggere il solito bollettino di guerra….
    altro che cagnolini impauriti!!!!!

    in Colombo: “Ecco perché non vieterò i botti a Capodanno”

    30 Dicembre 2016 alle 10:54

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.