Michela Villani

Michela Villani

  • Vive a Varese VA

Insegnante, viaggiatrice e danzatrice!

Seguimi su

I miei commenti (27)

  1. Grazie, Mauri per avermi emozionato ancora una volta con le tue foto e il tuo commovente articolo. Dai tuoi scatti si raccolgono davvero i sentimenti con cui titoli l’articolo: dolore, amore e speranza. Emozioni che hanno commosso me e i lettori. Grazie a tutto il personale dell’ospedale di Cuasso. Grazie a te che fai sempre le cose col cuore, in famiglia, come mio genero, e con la tua fuji, come fotografo! Nonna Michy.
    #insiemecelafaremo

    in Il dolore, l’amore e la speranza: viaggio nel reparto Covid dell’Ospedale di Cuasso

    2 Maggio 2020 alle 11:51
  2. Un pensiero di tutto cuore al nostro grande “Marchino”: lo ricordo con grande affetto, ricordo il suo buon cuore, l’impegno e la sua simpatia unica! Una grande vita vissuta un pieno. Un abbraccio particolare alla sua famiglia.

    in Morto improvvisamente Marco Bonomi, il “sindaco” di Calcinate degli Orrigoni

    28 Dicembre 2020 alle 16:01
  3. Ciao Adriana, un ricordo dolcissimo e speciale come il tuo cuore e il tuo sorriso! Lasci tutto l’amore che hai donato, semplice e splendida anima! Buon viaggio!

    in Addio ad Adriana Fervida Fabbian, è stata sindaca di Lozza

    31 Ottobre 2021 alle 7:11
  4. Che terrore!!! Successa stessa cosa ad una mia collega di lavoro: acquisti con la sua carta hackerata per qualche giorno, utilizzava una ricaricabile sulla quale lasciava sempre un plafon per gli acquisti su Amazon. Soluzione: tenerla a “secco” o bloccare dalle impostazioni della carta, gli acquisti sul web, sbloccandola e ricaricandola al bisogno. Insospettita dalla ricezione dell’sms dell’acquisto. C’è veramente un grosso rischio per chi associa al proprio account Amazon il proprio conto o la propria carta di credito . Come bisogna tutelarsi ulteriormente?

    in “Hanno hackerato il mio account Amazon, in cinque giorni spese per quasi mille euro”

    5 Novembre 2021 alle 7:12
  5. Un caro ricordo delle risate che hai donato, della tua espressione inimitabile e unica, della tua ironia…come non amare le tue parrucche!? Grazie per aver donato leggerezza con i tuoi spettacoli! Condoglianze alla famiglia.

    in Gianluca Arena, figlio di Bruno: “Mi ha insegnato tanto, mi mancherà”

    29 Settembre 2022 alle 7:10

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.