michele canters

  • Vive a LEGGIUNO VA

I miei commenti (194)

  1. L’esempio da seguire dovrebbe essere quello del Parma: in 3 anni dalla D alla A! Quando c’è un progetto serio e personaggi altrettanto motivati, appassionati e concreti, tutto è diventa possibile, anche i “miracoli” parmigiani!!

    in Futuro del Varese Calcio, un’ora e mezzo di incontro in Comune

    22 maggio 2018 alle 14:46
  2. Sì, 4 calci nel sedere ma prima ai genitori!!! Poi ci si meraviglia di come crescono i ragazzi di oggi…..Che tristezza e …che paura!

    in Il figlio danneggia l’aiuola e i genitori se la prendono coi carabinieri

    23 maggio 2018 alle 13:52
  3. La proposta d’accoglienza da parte della Spagna (così come della Francia) dovrebbe rientrare nella normalità, nella logica di redistribuzione dei migranti in Europa, che fino ad oggi non è esistita. Mi auguro che non rimanga un episodio isolato e che viceversa possa segnare un punto di svolta fondamentale per un’equa assegnazione di questi disperati nell’ambito dell’Unione europea. L’Italia non può più sopportare l’onere di una simile situazione! Facciamoci rispettare, Malta in primis!

    in Scontro sull’Aquarius, i profughi andranno in Spagna con navi italiane

    11 giugno 2018 alle 15:28
  4. Ma con che fegato si possono scrivere queste assurdità? Bravo Sanchez?
    Per avere dato disponibilità d’accoglienza a poco più di 500 migranti? Noi ne abbiamo oltre 600.000, caro il mio Passarotti, e sia la Spagna che la Francia se ne stanno fregando altamente di questo enorme problema. Se c’è qualcuno che deve vergognarsi, e tanto, sono proprio questi Paesi e l’Europa in primis, altro che dare addosso a Salvini! E poi è solo una questione di buon senso, non di solidarietà gratuita e falso buonismo: non possiamo continuare ad accogliere solo e soltanto noi, e le condizioni in cui questi poveri cristi sono costretti a vivere non fanno certo onore al nostro paese!

    in Bravo Sanchez

    12 giugno 2018 alle 14:36
  5. Ma certo, giustifichiamo sempre tutto e tutti! Devo scapparci il morto per rendersi conto (forse) che anche questi comportamenti sono assolutamente da condannare? Possibile che questo imbecille abbia, secondo quanto presume un commento all’articolo, tutte le disgrazie di questo mondo??? Ma dài, non facciamo ridere! E se anche avesse uno soltanto dei problemi elencati, questo giustificherebbe un tale comportamento? Avanti così in questo Paese, sempre con un falso ed ipocrita buonismo e i risultati si vedono!

    in “Scendi dalla macchina, che ti faccio un c… così”

    21 giugno 2018 alle 10:36
  6. Augurare tutti i possibili insuccessi a certi personaggi non serve, perché già loro stessi sono un insuccesso costante e cronico, con senza dubbio, Imborgia in testa, principale artefice di una disfatta che grida vendetta! Riguardo poi i cosiddetti “pseudotifosi” del Varese che entrano a metà ripresa solo per dire cavolate, beh, ogni commento è superfluo. Non sono certamente loro l’emblema del Varese e non lo saranno mai!

    in Varese, game over: la retrocessione è realtà

    3 maggio 2015 alle 8:48

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)