Mike49

Michele Colombo

  • Vive a Gallarate VA

I miei commenti (8)

  1. Ma siamo proprio sicuri che il signor Alberto Malatesta, professore di Diritto Internazionale della Liuc, sia proprio tale? Per quello che ne so io, e per quello che leggo nei commenti di altri lettori, la Svizzera non ha nessun bisogno di “un accordo internazionale” per far recapitare le multe in Italia. Da quanto letto nel passato, loro fanno anche le rogatorie internazionali per queste infrazioni. Siamo noi, poveri Italiani, incapaci e non disponibili con il nostro sistema giudiziario a non aver voglia di fare tanto lavoro per delle “misere infrazioni”!!

    in “Per far pagare le multe agli stranieri, serve un accordo internazionale”

    19 Ottobre 2015 alle 10:42
  2. Ma stiamo scherzando!! Un Paese civile NON indaga su “omicidio colposo” ma va a cercare, con enti prestabiliti sul “perchè è successo e non dovrà più succedere”.
    Una “NTSB” (per i soliti Italiani ignoranti “National Transportation Safety Board”) ci vorrebbe anche da noi. I magistrati NON devono intromettersi in questioni di incidenti di trasporti ma un ente preposto si!!
    Quando in Italia si inizierà a capire certe cose, sarà sempre troppo tardi!

    in Incidente con l’autogiro, la procura indaga per omicidio colposo

    23 Marzo 2016 alle 12:51
  3. “un dipendente di Sea e tre dell’handling”

    Ma la SEA non è la principale ditta di “handling” a Malpensa? Se no, allora scrivete anche il nome di quest’altra ditta di “handling”.
    Saluti,
    Mike Colombo
    Gallarate

    in Cocaina a Malpensa, così la ‘ndrangheta controllava l’handling

    10 Ottobre 2017 alle 16:29
  4. “dovrebbe interessare ogni italiano, visto che è uno spreco costato milioni di euro ad Alitalia.”
    Ma se Alitalia è una ditta privata, cosa ha da fare con “ogni italiano”? Sono daccordo che è uno spreco di soldi, ma ogni ditta “privata” risponde ai suoi azionisti e non al Paese.
    Per me, Alitalia andava chiusa/eliminata oltre 30 anni fa, ma siccome gli interessi di un paese pieno di approfittatori, furbi, incapaci, ladri, levantini e parassiti è molto al di sopra del comune senso del pudore, dobbiamo vivere con quello che abbiamo.

    in Alitalia “butta via” le divise made in Gallarate: uno spreco da due milioni di euro

    11 Maggio 2018 alle 12:42
  5. Quando mai si potrà finalmente capire/dire che la “Superstrada Malpensa” non è altro che una SCHIFEZZA? Progettata male, construita ancor peggio, non è altro che un “accident waiting to happen”! (Per gli ignoranti che l’hanno progettata e costruita….. “un incidente che aspetta di capitare”!!)

    in Incidente sulla superstrada di Malpensa, un’altra mattina di code

    11 Aprile 2019 alle 11:31

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.