PapiOrso

Ferdinando Mattei

  • Vive a Varese VA

Seguimi su

I miei commenti (8)

  1. Perfetto! Ora ci aspettiamo la bonifica dell’obbrobrio paesaggistico ed elettromagnetico che svetta sul capolavoro liberty al Campo dei Fiori.
    Grazie.

    in Sacro Monte, addio al traliccio abusivo

    17 Luglio 2017 alle 18:35
  2. Questa è una vera e propria amenità e vien voglia davvero di chiedere se il consiglio comunale non ha di meglio da discutere e deliberare?
    Ma quel che più mi spaventa per esperienza, dopo aver indossato una divisa per 40 anni, è sapere che il divieto sarà fatto rispettare anche da divise volontarie.
    Mah?!?

    in Fumare nei parchi da oggi è vietato

    19 Luglio 2017 alle 8:32
  3. Proprio la lega contesta il bilancio? Che coraggio e che faccia tosta.

    in Bilancio in rosso in Provincia, la Lega attacca

    10 Ottobre 2017 alle 16:01
  4. Cimici sempre più intelligenti per umani sempre più stupidi?

    in Le cimici assediano anche l’agricoltura varesina

    12 Ottobre 2017 alle 16:38
  5. In merito all’eccellenza ed alla professionalità citata dall’assessore regionale posso testimoniare l’esperienza negativa vissuta da mia moglie presso l’ambulatorio di ortopedia di Varese. Premetto che non sono un medico capisco però essere una professione difficile e legalmente pericolosa.
    E’ successo che per una frattura al piede valutata in PS e rivista successivamente per 2 volte nell’ambulatorio sopraccitato, per avere una diagnosi corretta è stato necessario rivolgersi ad uno specialista che ha individuato il problema e prescritto la diagnostica adeguata.
    In buona sostanza quale osso fosse fratturato si è scoperto dopo più di venti giorni e dopo la terza inutile visita pseudospecialistica, quando la frattura si stava già risaldando per fortuna ben in linea. Fosse stata scomposta si sarebbe reso necessario un intervento chirurgico.
    Non ho individuato nessuno specialista operare nell’ambulatorio solo tirocinanti con scarsa empatia col paziente; una volta i medici erano molto più affini a trattare con feriti e/o doloranti. Ero un Vigile del Fuoco e come tranquillizzare un ferito mi è stato insegnato per questo sono rimasto amareggiato. Se questa è una “punta di diamante” della Sanità italiana mi raggelo pensando cosa possa essere nelle regioni più povere.
    Per fortuna posso permettermi la sanità privata (per ora), questa esperienza mi fa capire essere l’unica a curare davvero i malanni.

    Ferdinando Mattei – Varese

    in ” Gli ospedali varesini sono eccellenti”

    29 Giugno 2019 alle 9:01
  6. Ed abbiamo visto di peggio, fili di ferro tesi ad altezza gola nei boschi, trappole potenzialmente mortali per motociclisti e ciclisti. Colpirne uno per educarne cento, l’itaGlia peggiore.

    in Puntine sulla strada, “strage” di biciclette

    10 Luglio 2017 alle 6:58
  7. Andava sicuramente pianissimo a giudicare dal danno

    in Va a sbattere contro un muro, ferito ventenne

    15 Giugno 2017 alle 13:10

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.