Avatar

PierLuigi Scomazzon

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (6)

  1. Per fortuna che anni fa in una presentazione della Ferrovia Arcisate – Stabio, qualcuno aveva detto che Varese sarà una città INTERNAZIONALE….
    Da Induno Olona a Varese un solo binario… Ritornando alle nostre stazioni:
    negli anni 90, quando hanno fatto i sottopassi, mi sono chiesto perché mentre li stavano facendo non hanno proseguito facendo le uscite in Via Del Ponte e Piazzale Kennedy ? Informandomi mi hanno risposto che non c’erano soldi…

    in Questa stazione non è per disabili

    7 Aprile 2016 alle 18:20
  2. Buongiorno, leggendo la notizia che verranno demoliti i padiglioni Geriatria e Santa Maria dell’Ospedale di Varese,sono rimasto allibito! Ai Politici sembra più conveniente demolire e ricostruire che ristrutturare (Non a caso siamo vicini alle elezioni )… I benefattori si rivolteranno nella tomba! Poi non ci sono soldi per pulire le aiuole ed un boschetto confinante con l’immondizzaio adiacente allo stesso…i topi girano indisturbati.. Distinti saluti Pietro Luigi

    in L’ospedale cambia volto: saranno abbattuti l’ex geriatria e la Santa Maria

    24 Aprile 2016 alle 12:59
  3. Condivido quanto scritto! Anch’io sabato, passando, mi sono indignato nel vedere come hanno svolto il lavoro di pulizia lato strada. E’ una vergogna!

    in “Lo scorticatore maledetto”

    11 Ottobre 2016 alle 18:01
  4. Buongiorno.
    Giusto-segnalare…
    Purtroppo-penso-sia-inutile!Sono-anni-che-segnalo-la-stessa-situazione-nella-Pineta-adiacente-l’Ospedale…vedasi-anche-aiuole-in-via-Guicciardini…
    Sembra-che-della-pulizia-non-interessi-a-nessuno!

    in Ospedale: Prima era un “parcheggio” ora è sterpaglia

    19 Giugno 2017 alle 17:16
  5. Al-Consigliere-Longhini,faccio-presente-che-sono-almeno-15-anni-che-scrivo-per-far-mettere-in-sicurezza-la-via-dove-abito….Ma-inutilmente!-Vi-erano-due-passaggi-pedonali-e-sono-stati-tolti.!Ho-chiesto-di-mettere-cartelli-per-limitare-la-velocità….ma-niente!…La.via.interessata-è-nei-pressi-dell’Ospedale-di-Circolo…Il-traffico-automobilistico-è-aumentato-considerevolmente-negli-ultimi-anni!…Ben-vengano-le-COLONNINE.

    in Velo Ok, 24 nuove colonnine arancioni a Varese

    6 Gennaio 2018 alle 11:18

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.