Roberto Teani

I miei commenti (1)

  1. Aggiungo che ieri sera ho ricevuto una mail di Trenord in risposta ad un mio precedente reclamo, dove asseriscono che una delle scale mobili risulta riparata… ma è palesemente falso, la scala mobile incriminata è tuttora bloccata!
    *****************
    Da: “Trenord – MyLink NoReply” noreply@trenord.it
    A: “ROBERTO TEANI”
    Cc:
    Data: 31 May 2016 16:30:39 +0200
    Oggetto: Pratica MYL-20160506-41693

    Gentile Cliente,

    La informiamo che, a seguito di intervento tecnico, è stata ripristinata la funzionalità della scala mobile della stazione di Ferno.

    Distinti Saluti

    My Link

    Direzione Commerciale
    Comunicazione al Cliente

    Trenord S.r.l.
    Piazzale Cadorna, 14
    20123 Milano – Italia
    Contact Center (+39) 02-72.49.49.49
    Fax +39 02.72494007

    in La situazione catastrofica della stazione di Ferno-Lonate Pozzolo

    1 giugno 2016 alle 9:55

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)