Slaykristian

Christian Vanetti

  • Vive a Castel d'Aiano BO

Seguimi su

I miei commenti (5)

  1. Ma se trattavasi di una poltrona pubblica, per quale motivo non è stato fatto un concorso pubblico aperto a tutti? A parte quello e ai 30 mila euro, la mancata”gara di competenza” ha portato inevitabilmente in quel posto una persona che non è stata un grado di promuovere una provincia come si sarebbe dovuto. Il dato di fatto di ciò è dimostrato dal recente fallimento. E quando uno fallisce con anche un’accusa è peggio di Zidane che da una testata a carriera finita…

    in Paola Della Chiesa: “Tutti contro di me, per invidia”

    24 Maggio 2016 alle 15:07
  2. Accidenti!
    Ovviamente le specie invasive sono da fermare poiché pericolose per la nostra biodiversità, ma la ludwigia è molto nettarifera per le api e poteva rappresentare un buon foraggio per le stesse in un periodo dove non ci sono più fioriture importanti. Come la robinia. Peccato. Potrebbe essere l’occasione per coinvolgere le amministrazioni a creare aiuole o parchi interi con fiori e piante interessanti per impollinatori. Doveroso dopo la cementificazione che negli ultimi anni ha distrutto i supermercati delle api e degli altri impollinatori.

    in Sindaci armati di falcetto contro la ludwigia

    3 Agosto 2016 alle 12:01
  3. Intendevo dire, magari non è chiaro, che anche la Robinia (la robinia fiorisce a maggio) rappresenta e ha rappresentato una specie non invasiva della quale il nostro territorio ha dedicato anche una DOP al miele unifloreale di Robinia Pseudoacacia.

    in Sindaci armati di falcetto contro la ludwigia

    3 Agosto 2016 alle 12:12
  4. Sig. Sabbadini, mi scusi, ma in quello che dice c’è qualcosa che non mi torna.
    Premesso che viviamo in un posto del mondo dove, per fortuna o per caso, tutti abbiamo una seconda, una terza ed una quarta possibilità di riscattarci, basandomi su una mia passata esperienza personale, quando i soldi non li avevo il treno non lo prendevo;
    quando i soldi non li avevo, mi adeguavo senza rubare o scroccare.
    Ed ho sempre cercato di lavorare, facendo anche i lavori “dimenticati dagli italiani”. per cortesia…

    in Perchè noi veniamo multati e loro no?

    15 Giugno 2017 alle 13:23
  5. Clamorosa è l’assenza di treni da Gallarate a Bellinzona e viceversa in orari tipici del traffico frontaliero ovvero dalle 5 del mattino verso Bellinzona e dalle 17 in senso inverso… Poi ci si trova con un traffico su strada vergognoso. E pensare che sarebbe una linea tanti comoda…

    in Riapre la ferrovia di Luino, ma con qualche ombra

    5 Dicembre 2017 alle 21:58

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.