A Expo Milano 2015 il record della “colazione più internazionale del mondo”

2 di 24

2 di 24

13 Settembre 2015

Expo Milano 2015 protagonista di un nuovo record mondiale. Nonostante la pioggia, migliaia di visitatori hanno partecipato all’iniziativa “Buongiorno Entusiasmo”, organizzata dal Gruppo Ferrero: lungo il Cardo, a due passi dall’Albero della Vita, hanno potuto gustare una colazione a base di pane con Nutella, latte e una mela. Alla “colazione più internazionale del mondo” hanno partecipato persone provenienti da oltre 55 nazionalità, stabilendo così un nuovo Guinness World Record.

I primi degli oltre 50 mila kit distribuiti con la famosa crema alla nocciola sono stati offerti a partire dalle 10 di mattina e i prodotti potranno esseri apprezzati sino a sera. L’evento, in contemporanea con Roma, è stato presentato dal conduttore Alessandro Cattelan e ha visto diversi momenti di spettacoli, tra i quali l’esibizione degli “Street Clerks”, band resa famosa dal programma “X Factor”.

La proclamazione del nuovo record è avvenuta all’ora di pranzo. “Siamo davvero felici del successo di questa iniziativa – ha sottolineato Piero Galli, Direttore Generale divisione Sales and Entertainment di Expo 2015 SpA -; un risultato lusinghiero al quale va aggiunto un altro record importante, vale a dire l’incredibile presenza di visitatori nonostante la pioggia. Per noi è fantastico”.

Alla premiazione ha partecipato anche l’amministratore delegato del Gruppo Ferrero, Frederic Thil, contento per “un record di grande prestigio, per il quale ringrazio Expo Milano 2015 e tutti i nostri dipendenti”.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.