Aspettando Miss Ciclismo

1 di 4

1 di 4

20 Ottobre 2016

Mancano ormai pochi giorni alla prima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo che si terrà all’Hotel “La Bussola” di Cittiglio (VA). Complessivamente saranno 23 le miss che si sfideranno per ottenere i cinque posti in palio per la finalissima del mese di dicembre.

In gara sabato prossimo a Cittiglio ci saranno ben cinque varesine: Jessica Canaglia di Gallarate, Martina Centomo di Fagnano Olona, Francesca Cisotto di Busto Arsizio, e Martina Valentini di Busto Arsizio.

La serata, organizzata con Sergio Gianoli e la Sc Alfredo Binda, si svolgerà con la formula collaudata che vedrà le miss sfilare in tre differenti tenute: in abito casual, in abito elegante e in costume griffato Bikini Lovers.

Le prime tre classificate accederanno subito alla finalissima, mentre quelle classificate dal quarto all’ottavo posto sfileranno nuovamente in una ballottaggio che ammetterà anche le due più votate alla Finale.

Un posto in finale anche quest’anno sarà riservato a chi ha praticato ciclismo a livello agonistico e in questa speciale classifica sarà in gara Martina Centomo che ha un passato da ciclista.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.