Fausto Russo Alesi in scena alla terrazza del Mosè

2 di 5

2 di 5

29 Luglio 2016

Come da programma, ieri sera (giovedì 28 luglio) nella splendida cornice della nostra montagna, sul terrazzo sopra il Mosè al Sacro Monte di Varese, si è tenuta l’ultima delle rappresentazioni previste dal 7° festival di teatro “Tra Sacro e Sacro Monte” così ben organizzato dalla Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese: “Ivan- Spettacolo in forma di studio” liberamente tratto da “I fratelli Karamazov” di Fedor DostoevskiJ presentato da Fausto Russo Alesi.

Una esclusiva anteprima, presentata in forma di studio, dello spettacolo che sarà proposto in versione completa al Piccolo Teatro di Milano nella prossima stagione. Una vera chicca per il folto ed attentissimo pubblico di cui faceva parte oltre a Mons. Villa, anche il Vescovo e Vicario episcopale per la zona di Varese: Mons. Franco Agnesi.

Poiché ci è stato chiesto di non eseguire fotografie, le foto che unisco sono state scattate solo durante la presentazione dello spettacolo a cura di Andrea Chiodi , ed all’ingresso dell’attore. Annamaria fumagalli

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.