Miss Milano 2018 è Chiara Saffioti

1 di 7

1 di 7

17 Giugno 2018

La fascia di Miss Milano, è un titolo Speciale ideato da Enzo Mirigliani, padre di Patrizia Mirigliani Patron del Concorso Miss Italia per sottolineare un vero prestigio italiano: Milano Capitale della Moda.

 

Ha vinto Miss Milano Chiara Saffioti di 18 anni alta 1,78 fotomodella e amante della pallavolo. Al secondo posto Silvia Inzaghi di Arconate, 1.75 modella amante della pallavolo. Terza classificata Greta Cozzi di Parabiago, miss Melzo 2018, ginnasta che nel 2017 ha partecipato ai mondiali di Helsinky con la sua squadra.

La giuria era composta da Lorenzo Zenoni attore del film W gli sposi, non potevano mancare in rappresentanza del Rally Show di Milano Michi Biasion due volte campione del mondo ralli 1988 e 1989 e Lucky Battistolli forte pilota e imprenditore di successo. Monica di Ponti direttrice di radio Montecarlo, Kiro Thalmann imprenditore, Gianfilippo Vasari giornalista, Jessica Tomao booker di moda a Milano, Madrina e giurata di questa importante selezione: Francesca Valenti, Miss Milano 2017 e finalista nazionale, arrivata tra le prime 10 in fase televisiva su ben 30 ragazze. Alta 1,80 ha 19 anni ed è di Legnano.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.