Generico 2018

Varese

Cluster2Cluster: la Francia visita la Lombardia

Prosegue il percorso di business networking del Lombardia Aerospace.  Angelo Vallerani, presidente del Cluster lombardo: «Fare in modo che le imprese possano costruire una solida rete di contatti è la nostra missione»

Economia generiche

Economia

Il Lombardia aerospace cluster fa sistema a Parigi 

Diciassette le imprese presenti a Le Bourget 2019, una delle manifestazioni internazionali più importanti del settore aerospaziale. Il presidente del Cluster, Angelo Vallerani: «Al Governo chiediamo di accompagnare le imprese sui mercati internazionali»

Economia generiche

Economia

Il Lombardia Aerospace Cluster in volo verso Parigi 

Sono 17 le imprese presenti con il Cluster al Salone Internazionale dell’aeronautica e dello spazio Le Bourget, tra le più importanti vetrine per il settore. Il presidente Angelo Vallerani: «Il nostro obiettivo è permettere ad ogni piccola e media impresa di trovare una propria autonoma presenza sui mercati esteri, diversificando il proprio business»

Cluster aerospaziale lombardo

Economia

Industria aerospaziale lombarda: export +9,4%

Circa 6 miliardi di fatturato per il comparto che in Lombardia dà lavoro a 16.000 addetti. Angelo Vallerani: «Chiediamo alla Regione di aiutarci a non disperdere un saper fare aeronautico e spaziale che pochissimi altri territori al mondo possono vantare»

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.