Varese News

samuele astuti

Samuele Astuti è nato il 14 novembre del 1975 a Tradate ed è cresciuto a Malnate.

Astuti ha conseguito, presso l’Università Carlo Cattaneo- LIUC di Castellanza, la Laurea in economia aziendale nel 1998 e un master in E-Business nel 2001; infine ha ottenuto un dottorato in Gestione Integrata di azienda conseguito nel 2008.

Iscritto al Partito Democratico nel 2007, quando è nato, ha inziato la sua esperienza amministrativa come consigliere comunale di minoranza. Nel 2011 è stato eletto sindaco alle elezioni comunali di Malnate.

Dal 2013 è stato eletto segretario Provinciale del Pd di Varese. Nel 2016 è stato rieletto sindaco di Malnate, nel 2018 si è candidato alle elezioni regionali lombarde come consigliere.

Aziende

Notizie sponsorizzate

Spazio 43, tempo per te

Spazio 43 è un’associazione sportiva dilettantistica e culturale che accoglie i suoi soci in un ambiente familiare ed accogliente

Summer Run 2k18, colora la tua estate

C.A.O.S.2 non lascia, anzi raddoppia. Il 2 giugno arriva la seconda edizione della Summer Run, corsa non competitiva di 5 km. Una nuova festa di colori è in arrivo a Oggiona

Opinioni

La composizione del Consiglio Comunale di Malnate

Malnate

Battaini dà la dimissioni da vicesindaco

Battaini: “Grazie a Samuele Astuti per la fiducia. Rimango a disposizione per il ruolo di Assessore”. Astuti: “Un ringraziamento particolare a Battaini. Il lavoro continua con la squadra e il nuovo vicesindaco”