Le frecce tricolori sul Lago Maggiore

Ad annunciare l'esibizione il sindaco della cittadina piemontese, Alberto Gusmeroli. L'evento è in programma il prossimo 2 luglio

frecce tricolore

Le frecce tricolori sfrecceranno sopra il Lago Maggiore il prossimo 2 luglio.

Ad annunciarlo, sulla propria pagina di Facebook, è stato il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, che ha richiesto e ottenuto il via libera per l’esibizione: «Ci siamo riusciti – scrive -. Il 2 luglio 2016 le frecce tricolori si esibiranno nella nostra città, sopra la splendida Rocca, sopra il lido, la Nautica, il centro, ma anche sopra i lagoni di Mercurago e soprattutto sopra il nostro meraviglioso specchio d’acqua che non è secondo a nessuno! Pensare sempre in grande perché solo così si ottengono cose grandi  e così è stato!»

«Grazie di cuore alla nostra grandissima Aeronautica Militare e all’Aeroclub d’Italia e al suo Presidente Giuseppe Leoni, grazie all’Aeroclub di Vergiate che ci supporterà per la manifestazione aerea e tutti quelli che renderanno possibile il meraviglioso spettacolo delle frecce tricolori e grazie anche ai miei colleghi Assessori e Consiglieri che mi supportano sempre anche nelle idee più impensabili! Sarà necessaria una grande organizzazione ma noi come sempre siamo fortemente aiutati dai bravissimi Carabinieri, Polizia stradale, Gdf, Polizia locale, vigili del fuoco, AIB Protezione civile, Croce Rossa, Proloco e tutte le eccezionali Associazioni Aronesi e i volontari di Arona e daremo il massimo per essere all’altezza. Ma intanto godiamoci il grandissimo risultato di aver ottenuto uno degli spettacoli più belli al mondo ad Arona!»

Vai al post del sindaco

di
Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.