Al Qaeda! Al Qaeda! Come fabbricare il mostro in tv

“Benvenuti sul palcoscenico della democrazia. Al Qaeda! Al Qaeda! Come fabbricare il mostro in tv.”DirittoZero Production presenta il film-documentario tratto dal libro “Primo, non diffamare” di Luca Bauccio. Regia di Giuseppe Scutellà.
Un docufilm-denuncia contro la disinformazione e la persecuzione a mezzo stampa in Italia. Il docufilm ricostruisce e narra storie vere, attraverso la testimonianza diretta degli interessati, materiale di archivio e scene originali.
I protagonisti: Beppino Englaro, Youseff Nada, Angela Lano, Hamza Piccardo, Vito Carlo Moccia, Alì Darwish, Rassmea Salah, Usama El Santawy e tanti altri ancora.
Sceneggiatura: Luca Bauccio, Walter Baroni, Giuseppe Scutellà.
Con la collaborazione alle riprese di Alessandro M. Naboni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.