Beni Fai per tutti

Il progetto “Bene FAI per tutti” è rivolto a persone con disabilità cognitiva, ed è una proposta innovativa per il Fondo Ambiente Italiano che, grazie a questa iniziativa, per la prima volta, è in grado di accogliere un nuovo pubblico.

Nel pomeriggio del 4 aprile un primo gruppo è stato in visita a villa Panza: sette ragazzini tra gli 8 e i 10 anni e con disabilità lieve, seguito dall’associazione l’Abilità Onlus, l’associazione diretta dal dott. Riva che ha affiancato il Fai per tutta la formazione e progettazione.

Sul sito del FAI è stato creato il bottone “ accessibilità ” che rimanda proprio a questo progetto. Ti copio il link da cui si possono scaricare tutti i materiali inerenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.