COSA E’ VIRUS ?

6 Ottobre 2014

VIRUS il sesto disco dei PAY è un CD e un DVD. Contiene le nuove canzoni dei PAY ispirate al racconto “L’epidemia” di Alberto Moravia.
DEPONETE LA VANGA E SOSTENETE QUESTA BAND

Richiedi VIRUS, la maglietta e le altre autoproduzioni dei PAY a Mr. Pinguino
pinguino.pay@gmail.com

OFFICIAL SITE
http://www.ammore.net

VIRUS TELEVISION
http://www.virustelevision.com

Ti piace la VIRUS TELEVISION ?
http://www.facebook.com/virustelevision

Ci Segui?
http://www.twitter.com/virustelevision

Ariele Frizzante
http://www.facebook.com/arielefrizzante
http://www.twitter.com/arielefrizzante
INFO IMAGE e Punkrocker’s autoproduzioni
presentano:

VIRUS – Music Horror Metraggio

Tratto dal racconto di Alberto Moravia “L’epidemia – Raccolta di racconti” 1944

Musiche dei PAY

Regia Giovasky

E’ il racconto breve “L’epidemia” di Alberto Moravia a ispirare il nuovo lavoro dei PAY, che tornano autoproducendo un film.
5 video che raccontano in musica la surrealistica malattia che colpisce parte della popolazione in maniera incontrollata.

“Si tratta in breve di questo. Un bel mattino, al risveglio ,una persona si accorgeva ad un tratto di puzzare. Ma non ai piedi o alle ascelle o in altro luogo dove ciò può avvenire facilmente, bensì in un punto abbastanza preciso tra la nuca e il cranio. Questo puzzo aveva anche un carattere assai distinto: era il puzzo di carne putrefatta. Ma ancor più strano della malattia stessa, era il decorso di essa. Con tutto il suo puzzo, avvertibile talvolta anche da grande distanza, il malato, si scusi il bisticcio, non dava alcun segno di essere malato. Niente febbre, niente mal di capo, niente capogiri, nessun malessere insomma, nient’altro che puzzo.”

Il film è stato girato presso la chiesa sconsacrata Santa Maria Maddalena Thiene (VI) dove i PAY e un manipolo di eroici attori (professionisti e non) si sono rinchiusi per suonare e rappresentare l’opera di Moravia.

Le cinque canzoni raccontano il Virus, il suo impatto sul malato, e i diversi approcci della medicina. Sara’ l’invasiva “Purga Cerebrale” a guarire la popolazione o le visionarie idee di un medico santone che crede che la malattia sia in realtà una naturale evoluzione della specie? (Iniettate Diffondete)

Special guest Andy Fumagalli (Fluon / Bluvertigo) che in veste di “narratore in TV” introduce le canzoni con le parole originali del Moravia.

Il gruppo musicale PAY nasce nella provincia di Varese a metà degli anni novanta, è ascoltando con indifferenza gli ultimi rantoli del crollo dell’industria discografica che formano la loro idea di Autoproduzione, dando vita a 5 album, e affinando un live act che, da sempre è il loro fiore all’occhiello. Già con “Federico Tre e il destino infausto” (2005) avevano sperimentato la formula della Rock Opera.

http://www.ammore.net

VIRUS
La mia condanna
Purga cerebrale
Iniettate Diffondete
Sapevamo di futuro
Up patriots to arms

VIRUS TELEVISION
http://www.virustelevision.com

Ti piace la VIRUS TELEVISION ?
http://www.facebook.com/virustelevision

Ci Segui?
http://www.twitter.com/virustelevision

Ariele Frizzante
http://www.facebook.com/arielefrizzante
http://www.twitter.com/arielefrizzante

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.