Da “Gangnam Style” a”Daddy”, arriva il nuovo Psy

4 dicembre 2015

Sta facendo di nuovo il pieno di visualizzazioni il nuovo video di Psy, che tre anni fa “vinse l’internet” con il primo singolo “Gangnam Style”: allora aveva battuto ogni record di visualizzazione su YouTube, raggiungendo in poco tempo oltre due miliardi di click.

Pubblicato il 30 novembre, il nuovo singolo  ‘Daddy‘, tratto dal disco ‘Chilji Psy-Da’, in soli 4 giorni è già arrivato a 25 milioni di visualizzazioni.

Tra coreografie teatrali e musica dance, il rapper sudcoreano veste i panni di un “se stesso” sempre diverso, dall’anziano al neonato, passando per lo studente e il maestro di ballo. Riuscirà a battere il suo record?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.