Da Umberto Orsini a Giacomo Poretti: torna “Tra Sacro e sacro Monte”

Un’ottava stagione densa di eventi, con nomi prestigiosi come Umberto Orsini e Elisabetta Pozzi, e novità curiose come il dialogo sull’anima di Giacomo Poretti, del famoso trio “Aldo Giovanni e Giacomo”.

Si presenta così “Tra il sacro e il sacro Monte”, che andrà in scena nel borgo patrimonio dell’Unesco dal 6 al 27 luglio.

A dirigerlo, fin dalla sua nascita, Andrea Chiodi, che l’ha presentato stamattina, 26 giugno 2017, nelle sale del comune di Varese insieme ai suoi principali partner in questa ormai tradizionale avventura: questo il suo racconto di un intenso mese di Luglio per il Sacro Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.