Dalla Slovacchia in visita alle cascate di Cittiglio

19 Luglio 2012

Una vacanza a Varese per conoscere e ammirare i meravigliosi luoghi che la nostra provincia offre. Questa è la storia di Zuzana Sieglova (Zuzu per gli amici) che vive in Slovacchia ed ha trascorso un mese in Italia. Con la videocamera ha voluto catturare le bellezze che l’hanno affascinata, racchiudendole in una visione tutta personale. «I captured the beauty of this region with my camera. Varese is a unique region and my videos are showing my personal view about these beauties. Please, accept my compliments for your region. I have been fascinated». Zuzu ha davvero una grande passione per il video che pratica, per ora, come hobby ma che spera si possa trasformare presto in un lavoro.
Non abbiamo il tempo di notare la bellezza dei luoghi che siamo abituati a vedere, ci sfugge. E questo è proprio ciò che ha cercato di fare la nostra lettrice: aiutarci ad ammirare i luoghi che ci circondano e che hanno toccato la sua anima. «We have not the time to notice their beauty. What I’ve seen touches my soul. And my desire is to show this to the viewer».
Il video è dedicato alle tre cascate di Cittiglio, formate dal torrente S.Giulio e poste ad una quota intorno ai 400 metri di altezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.