Elvis Presley, 58 anni fa il debutto

3 marzo 2013

Il 3 marzo del 1955 Elvis Presley appare in televisione per la prima volta. Uno dei più celebri cantanti di tutti i tempi, fonte di ispirazione per musicisti e cantanti di Rock and Roll e Rockabilly, tanto da meritarsi il soprannome de Il Re del Rock and Roll o semplicemente The King (Il Re in lingua italiana) fece il suo ingresso nel mondo della musica 58 anni fa.
In 24 anni di carriera Presley ha pubblicato 61 album, vendendo oltre 1 miliardo di dischi in tutto il mondo ottenendo il record di dischi venduti da un solo cantante, record condiviso con i Beatles e Michael Jackson. È morto il 16 Agosto 1977. (Qui in Always on my mind)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.