“Il nuovo Spiderman? è sulla parete di camera mia”

6 Luglio 2012

Il film “The Amazing Spiderman” è nelle nostre sale da mercoledì ed ha già incassato 1.74 milioni di euro in sole 48 ore. Riscoppia di nuovo la “Uomo Ragno mania” anche in Italia: una prova è il video di questo nostro lettore, Damiano, che ha scelto di farsi dipingere sul muro di camera sua proprio il supereroe della Marvel.
Il dipinto è stato realizzato dall’artista Roberto Lovo di Tradate, che Damiano ha conosciuto in fiera dell’artigianato a Milano. «Il disegno è stato fatto tracciando i contorni a matita e poi colorato usando pittura acrilica e ci ha messo 5 giorni lavorando per 8-10 ore al giorno. Ha fatto davvero un gran bel lavoro, sembra che Spiderman esca direttamente dalla parete».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.