Il rapper di Besozzo diventato famoso grazie al web

9 Agosto 2012

Ha cominciato pubblicando i suoi video su youtube, ricevendo un’immediata risposta positiva da parte degli utenti. Ed ora Ems, nome d’arte di Davide Andoli, ha deciso di compiere il grande passo: incidere un disco. E’ uscito 10 luglio 2012, “RAPHOSYA EP”, ed «affronta diversi temi, dall’amore alle più accese critiche della società moderna. Empatia, coraggio, ardore e malinconia sono i mezzi con cui EMS sfiora i cuori e scuote le menti. Tutto questo senza mai cedere alla banalità o alla volgarità».
Il giovane cantante besozzese scrive personalmente i pezzi che interpreta.
«La poesia è la rivelazione di un sentimento personale e interiore che il lettore riconosce come proprio. La parola conquista lo spazio e tutto cio’ che vi è oltre. La poesia è tutto, io la unisco al rap.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.