La Democrazia, io la immagino così… / come votare M5S in Lombardia

Il movimento 5 stelle nasce dai cittadini che hanno deciso di riappropriarsi delle istituzioni. L’obiettivo principale del nostro MoVimento è ristabilire un controllo etico da parte dei cittadini nei confronti della politica e dei poteri forti. Quando la costituzione sarà veramente applicata, anche grazie al lavoro svolto nel MoVimento dalle persone che donano il proprio tempo per cambiare questo sistema malato, tutti noi potremo
finalmente tornare a vivere le nostre vite come cittadini e non come sudditi.

——-

COME VOTARE IN LOMBARDIA:
Il 24 e il 25 febbraio 2013 si voterà per le elezioni regionali in Lombardia.
Oltre al candidato presidente, si potrà esprimere una preferenza per il consigliere regionale della propria provincia.

Per esprimere la preferenza bisogna apporre una x sul simbolo movimento 5 stelle e scrivere il cognome di uno dei candidati della propria provincia.

Per votare la nostra candidata presidente basta apporre una x sul cognome Carcano.

SOLO PER LA PROVINCIA DI MILANO:
Per via della legge regionale vigente la nostra candidata presidente non sarà automaticamente eletta nel consiglio regionale. Se vuoi essere sicuro che diventi consigliera portavoce, solo per la provincia di Milano scrivi Carcano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.