La giornata del verde pulito a Varese

L’assessore Stefano Clerici presenta la giornata del Verde Pulito che si terrà domenica 15 aprile. (In caso di maltempo sarà rinviata al 22 aprile).
Il ritrovo è alle ore 8.30, a Bizzozero, in piazza De Salvo per la pulizia dell’area del parco delle farfalle e a Calcinate del Pesce in via Ettore Ponti per la pulizia del torrente. Il pranzo sarà offerto gratuitamente da Iper, alle 12.30, al parco delle farfalle.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Legambiente, Aspem, Iper, Movimento Antispecista, Guardie ecologiche ed Agesci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.