Nel manicomio abbandonato di Limbiate

Gianluca Parisi è uno studente del liceo artistico don Milani di Venegono inferiore, ama molto viaggiare e per hobby fa il videomaker.

Un giorno, con altri “compagni d’avventura” è andato nell’ex manicomio di Limbiate: “Molto famigerato nella zona per le storie che avvolgono la struttura, come la presunta detenzione del figlio illegittimo di Benito Mussolini chiamato “Benito Albino”. La struttura è stata chiusa dopo la legge Basaglia che ha messo fine ai manicomi in Italia, ed è rimasta abbandonata – spiega a Varesenews – Ovviamente noi siamo andati unicamente per registrare qualche ripresa per i nostri canali youtube» questo è il suo video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.