Parodia Trenord – la dura vita dei pendolari

22 Aprile 2014

Ciao!
Il video che avete appena visto è stato realizzato da tre laureande del corso di Graphic Design, IED Milano.
Siamo Denise Cattaneo (Super Mario), Adriana Chiaia (la vecchia) e Federica Colombo (il pirata).
Durante il corso di Motion Graphic ci è stato chiesto di realizzare, per l’esame, un video explainer su un’azienda a scelta in tono parodistico.
Noi ci siamo ispirate ai fantastici video di RacoonStudio https://www.youtube.com/user/MoTeLoSpiego.
Dato che siamo (purtroppo) pendolari abbiamo pensato fosse un ottima idea parlare di un’azienda che conosciamo fin troppo bene: Trenord.
Ovviamente le promesse non mantenute sono molte di più! Potete raccontarcele condividendo questo video con ‪#‎ParodiaTrenord‬.
In questo modo potremo scoprire cosa ne pensate, e magari prendere anche un voto più alto all’esame. (Aiutiamoci tra pendolari!!)
Grazie a tutti,
e ricordate…
non è importante la destinazione, ma come la raggiungi!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.