#Siamotuttipedoni, arriva la campagna salvavita

Promossa da Aci e presentata nella sala del  consiglio provinciale di Villa Recalcati, alla presenza del Prefetto e del presidente della Provincia, la campagna prevede cartelloni, video virali ma anche la promozione di passaggi pedonali intelligenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AleKava

    D’accordissimo sul prestare attenzione ai veicoli, ma è assurdo che passi il concetto per cui debba essere il pedone a “dare strada” lasciando sfilare i veicoli e poi, se e quando non ne passino più, attraversare la strada.
    A Varese la situazione pedone/automobile è accettabile, nelle grandi città come Milano trovo invece che sia inaccettabile. Ad esempio, se un pedone attraversa la strada, le automobili (taxi compresi) non frenano affatto. Talvolta strombazzano pure se il pedone si attarda…