Sold out a casa Pogliaghi per Mauro ed Enrico

E’ sold out l’aperitivo di venerdì 25 agosto, alle 21.00, presso l’Atelier di Casa Museo Lodovico Pogliaghi.

Si tratta del penultimo appuntamento del concorso musicale per giovani talenti “Un pianoforte per il Sacro Monte. La musica esce da Casa Pogliaghi”, cominciato nel mese di maggio.

Per la prima volta nelle sale della Casa Museo risuoneranno le note di uno strumento particolarmente eclettico: il saxofono. Il duo Mauro Donadini al saxofono ed Enrico Del Prato al pianoforte presenterà un programma incentrato sull’evoluzione dei generi e del linguaggio della musica “colta” del Novecento. Ne video, Mauro Donadini racconta il perché e da dove nasce la loro musica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.