Va Connection Familiy, una Varese tutta hip hop

19 Settembre 2012

Un pezzo che non ha nulla da invidiare al panorama della musica hip hop italiana. L’emergente VA Connection Family fa sul serio. La crew varesina è formata da sei giovanissimi (Stevil, Z.O., Tito, Prof, Bullyt e Crash) dai 17 ai 20 anni e nasce circa un anno fa. I ragazzi si autoproducono in uno studio semiprofessionale di loro proprietà.
Questo è il loro primo video, “Oltre il cielo”, girato in centro a Varese dal regista Stefano Soru. «Un video di cui tutti noi andiamo fieri. Ora è in progetto un secondo video, speriamo di poterlo pubblicare al più presto presto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.