Due colpi milionari in 24 ore

Commando assalta ditta di distributori automatici. 24 ore prima furto da 100 milioni in azienda tessile

Rapinatori scatenati, ieri sera, a Cassano Magnago. Un commando di sei uomini armati e coperti da passamontagna, si è introdotto negli uffici della ditta di distributori automatici Time Out, in via Boscaccio, chiudendo il titolare e alcuni dipendenti in una stanza e razziando i contanti presenti in cassa. I rapinatori hanno prelevato 20 milioni e sono poi fuggiti a bordo di un automezzo che non è stato però identificato, facendo perdere le loro tracce. Neanche 24 ore prima un altro "colpo grosso" era stato messo a segno nella cittadina. Questa volta, i ladri hanno agito nella notte, all’interno della Demaflez snc di via Vitruvio, un’azienda tessile. Rubati 15mila pezze di tessuti, 20mila metri di cotone, 15mila di coprimaterassi e tessuto grezzo. In più è stato sottratto un milione in contanti e alcuni monili d’oro. Un lavoro in grande stile, senza testimone alcuno. Il bottino finale è di circa 100 milioni. I ladri, hanno agito probabilmente sapendo già che avrebbero trovato il magazzino pieno. Solo 24 ore prima era giunto da Genova un container pieno di materiale di fornitura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.