Giustificati solo i lettori di Singapore!

Aderisci alla campagna per fare diventare Varesenews sempre più grande. Partecipa al primo appuntamento: la cena del 9 novembre a Gallarate

Il nostro invito a cena? È ancora valido per tutti. Ci sono tanti affezionati che hanno risposto con entusiasmo e ne siamo felici. Ma la redazione di Varesenews vorrebbe conoscere anche i lettori che non hanno mai avuto la fortuna di incappare nella rete del nostro giornale. Di quei lettori che non hanno il piacere, perché non iscritti in nessuna delle mailing list dei giornalisti o di alcuni servizi, di ricevere i nostri inviti personalmente. Da Castelcabiaglio a Castelseprio, "dal Brinzio a Singapore", come recitava uno dei nostri primi slogan, vorremmo avere il piacere di spiegarvi i nostri progetti futuri, perché in questi ci sei anche tu! Ora da Singapore sono tutti giustificati, ma da Castelseprio o Golasecca no. Il nostro invito a cena non si può saltare, a partire da Gallarate.

È vero ci sono quattro cene e quindi si fa sempre in tempo. Ma perché fare tanta strada quando Varesenews si sposta per esserti più vicino. E allora si comincia da Gallarate, al ristorante La Castellanza di Corso Italia (ex mensa Acli) venerdì 9 novembre. Sarà un’occasione non solo per gustare un’ottima cena, ma per conoscere la redazione di questo giornale on line, per conoscere il progetto della cooperativa Multimedia News, che sarà illustrata dal direttore del giornale Marco Giovannelli, nel corso della serata. Il tutto accompagnato da piacevole musica. Dunque non perdete questa occasione, potrebbe essere una simpatica sospresa per tutti. Aderisce alla campagna "insieme a Varesenews …vogliamo diventare più grandi…!". 

Programma della serata
Ore 20 Ristorante  La Castellanza di Corso Italia: inizio cena
musica

Menù
Antipasti vari
Pizzoccheri alla valtellinese
Arrosto
Insalata
Dolce
Caffè
Bibite

Sottoscrizioni a partire da £ 50.000

Come aderire
Telefonare alla redazione Tel. 0332-802199/802440
Inviare una email a direttore@varesenews.it
inviare un fax in redazione  0332/802433

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.